Campionato C5 2015/2016

Bizzarone – Al via la nuova stagione 2015/2016 del campionato C5 targato Inexere Village, l’ormai tradizionale e sempre atteso torneo di calcetto che andrà in scena al centro sportivo di Bizzarone per la sua nona edizione. Un campionato costruito su misura per le squadre partecipanti, all’insegna di fair play, correttezza e divertimento.

Ai nastri di partenza 14 formazioni, che si daranno battaglia in una lunga serie di incontri che si annunciano all’insegna dell’adrenalina e dello spettacolo. I campioni uscenti dello scorso anno, i Sungia per la divisione A e gli Cska Puffin per la divisione B si ripresentano decisi a non cedere il proprio scettro: compito arduo, considerata la nutrita schiera di avversarie, tra formazioni storiche del C5 e new entry desiderose di recitare subito un ruolo da protagoniste. Ecco le altre protagoniste del torneo, molte della quali sono formazioni storiche, di casa a Bizzarone: Ah_pe_Rol (ex Caffè dell’Alba), Cska Puffin, Drink Team, W.L.F. (ex È Bizza), I Narghi, Longobarda, Real Carbunatt, Gli Abati, Binago Cè. Tutte da scoprire le qualità delle 4 “matricole”: Deep Stop, Desperados, Football Sniper, I Gagginess.

Cambia la formula del torneo rispetto agli anni precedenti. La struttura della manifestazione prevederà, comunque, sempre tre fasi. Una prima fase durante la quale si sfideranno tutte le squadre con partite di sola andata, seguirà una seconda fase di ritorno. Nella terza fase di play off le 8 migliori classificate accederanno all’ultima fase ad eliminazione diretta, strutturata con quarti, semifinali e finali che decreteranno il vincitore.

Al link http://www.inexere.it/campionato-c5/ troverete aggiornamenti costanti su calendari, risultati e classifica. Qui di seguito il calendario di tutte le giornate di campionato: Calendario C5 Inexere edizione 2015-2016 – Copia