Campionato C5 2015/2016 – 3° Giornata di ritorno

Bizzarone – Binago Cè guida la classifica al primo posto

Si è conclusa nella serata di giovedì 10 marzo la terza giornata di ritorno del Campionato C5 Inexere: una settimana durante la quale le formazioni “storiche” del torneo hanno alzato la voce, imponendosi contro le “new entry” e occupando così le zone “nobili” della classifica.

Ottima prestazione per la new entry Football Sniper che continua a sommergere di goal le avversarie: a farne le spese questa volta sono i Desperados che devono incassare 11 Goal. 11-9 il risultato finale. Altra bella vittoria per Real Carbunatt che vincono per una sola rete di scarto (8 – 7) contro Deep Stop. Mercoledì 9 marzo è stato il turno della sfida: I Gagginess – Ah_pe_Rol, la squadra di capitan Impronta vince 10 a 5 e si porta a quota 27 punti in classifica, con ancora due gare da recuperare. Seconda sconfitta consecutiva per I Narghi che perde contro la capolista Binago Cè con il risultato di 6 reti a 12. Ottimo risultato per Drink Team che vince contro la Longobarda (13 – 2). La squadra di capitan Viganò si posiziona al quinto posto in classifica a quota 30 punti, a pari merito con Football Sniper. Sorride la formazione di capitan Macalli, W.L.F, che vince contro Gli Abati: 10 – 5 il risultato finale.

Una, infine, la gara rinviata: Sungia – Cska Puffin in programma per mercoledì 9 marzo.

A partire dalla serata di lunedì 14 marzo al via le partite della 4° giornata di ritorno del torneo, la penultima prima della sosta di Pasqua: di sicuro interesse lo scontro tra Drink Team – W.L.F e Gli Abati – Real Carbunatt. Un’altra settimana ricca di colpi di scena!

Al link www.inexere.it/campionato-c5/ possibilità di visualizzare i risultati delle partite, la classifica del campionato e il calendario degli incontri. Aggiornamenti costanti sul campionato anche sul gruppo Facebook, Campionato C5 Bizzarone.