Campionato C5 2015/2016 – Resoconto VII giornata

BizzaroneBinago Cè scala la classifica: al primo posto con 18 punti e una partita da recuperare.

Da lunedì 30 novembre a mercoledì 2 dicembre sono state disputate le partite valide per la 7° Giornata dell’edizione 2015/2016 del Campionato C5 Inexere. Nella maggior parte dei casi i pronostici sono stati rispettati, con le formazioni storiche del torneo di calcetto che sono riuscite a imporsi sulle “matricole”. In testa e in coda non si segnalano grandi variazioni, al contrario a metà classifica si registrano continui sorpassi, determinati dal minimo scarto di punti tra le contendenti.

Giornata amara per Gli Abati che perde con il risultato di 8 reti a 13 contro Binago Cè: la squadra di Capitan Piatti si posiziona al primo posto in classifica a quota 18 punti. Continua a tutto passo la new entry Football Sniper, che vince (17 – 7) contro I Gagginess. Dopo la sconfitta della 5° giornata e il rinvio della scorsa settimana, torna a sorridere la squadra di Ah_pe_Rol che vince 7 – 4 contro Deep Stop. Mercoledì 2 dicembre è stato il turno di Drink Team – I Narghi. Drink Team vince 8 – 4 e si porta a 15 punti in classifica. Altra bellissima prestazione per i campioni in carica Sungia che vincono 12 – 6 contro la Longobarda. Rinviate infine le partite Desperados – W.L.F. e Cska Puffin – Real Carbunatt.

A partire da questa sera, mercoledì 9 dicembre, spazio agli incontri validi per l’8° Giornata del Campionato C5 Inexere, la penultima prima della sosta natalizia che sarà comunque dedicata al recupero di molti match rinviati nelle scorse settimane. Tra le sfide più interessanti in cartellone Real Carbunatt – Desperados, Binago Cè – Drink Team e Ah_pe_Rol – Gli Abati. Siamo pronti per un’altra interessante settimana sui campi di via Santa Margherita 1.

Al link www.inexere.it/campionato-c5/ possibilità di visualizzare i risultati delle partite, la classifica del campionato e il calendario degli incontri. Aggiornamenti costanti sul campionato anche sul gruppo Facebook, Campionato C5 Bizzarone.