Campionato C5 2015/2016 – Resoconto VIII giornata

BizzaroneTerminata giovedì 10 dicembre l’8^ giornata dell’edizione 2015/2016 del Campionato C5 Inexere, la penultima prima della sosta natalizia. Nella maggior parte dei casi i risultati della settimana hanno rispecchiato i pronostici della vigilia, anche se non sono mancate alcune sorprese che hanno reso ancora più accesa la sfida tra le compagini posizionate nella zona play off, racchiuse in una manciata di punti.

Primi tre punti per Real Carbunatt, squadra presente da tanti anni sui campi dell’Inexere Bizzarone. La squadra di Mister Caccivio vince contro la new entry Desperados con il risultato di 5 – 1 e si porta a quota 4 punti in classifica. La serata di mercoledì 9 dicembre è stata caratterizzata dalla sfida Sungia – Deep Stop: i campioni in carica Sungia vincono 12 –7. Continua a tutto passo Binago Cè che vince 8 – 4 contro il Drink Team e rimane salda al primo posto con 21 punti e con un incontro da recuperare. Sorride W.L.F che vince contro la Longobarda (12 – 7). Seconda sconfitta consecutiva per I Narghi di capitan Valentini che perde con il risultato di 8 reti a 4 contro Football Sniper e rimane ferma a metà della classifica generale. Serata positiva quella di giovedì 10 dicembre per Ah_pe_Rol che vincono 14 reti a 10 contro Gli Abati. Una sola partita rinviata nel corso di questa giornata, I Gagginess – Cska Puffin di mercoledì 9 dicembre.

A partire dalla serata di lunedì 14 dicembre al via le partite della 9° Giornata del Campionato C5, l’ultima prima della sosta natalizia: in cartellone Sungia – W.L.F e l’interessante confronto tra Football Sniper – Binago Cè, oltre alla sfida Longobarda – Real Carbunatt. Che emozioni ci regalerà questa settimana?

A metà di questa settimana sarà, inoltre, diffuso il calendario dei recuperi, in programma tra il 21 dicembre e l’8 gennaio.

Al link www.inexere.it/campionato-c5/ possibilità di visualizzare i risultati delle partite, la classifica del campionato e il calendario degli incontri. Aggiornamenti costanti sul campionato anche sul gruppo Facebook, Campionato C5 Bizzarone.