Campionato C5 2015/2016 – Resoconto XIII giornata

Bizzarone – Alle spalle della capolista Binago Cè impazza la bagarre per occupare le posizioni “nobili” della graduatoria. Per Binago Cè è arrivata la prima sconfitta

Il match Longobarda – Ah_pe_Rol, disputato nella serata di mercoledì 3 febbraio, ha chiuso il cartellone delle gare valide per la 13° Giornata del Campionato C5 Inexere, l’ultima prima della sosta di carnevale. Le modifiche alla classifica, concentrate principalmente nella parte centrale, potrebbero perciò venire stravolte dagli esiti dei recuperi all’orizzonte per la maggior parte delle squadre.

Vittoria per i campioni in carica del torneo, i Sungia, che vincono contro I Gagginess per 13 reti a 7 e salgono a quota 33 punti. Nella serata di mercoledì 3 febbraio è arrivata la prima sconfitta per Binago Cè. La squadra di capitan Piatti perde contro W.L.F: 8 a 12 il risultato finale.

Giornata amara per il Drink Team che, perde per un solo goal di scarto (8 – 9) contro la new entry Football Sniper. Non riesce più a guadagnare punti Cska Puffin, che rimane all’ultimo posto in classifica, ma con ancora ben quattro gare da recuperare. Cska Puffin, infatti, perde (6 – 9) contro Gli Abati. Quinta vittoria consecutiva per Ah_pe_Rol che vince contro la Longobarda con il risultato di 14 reti a 6, e si posiziona al quarto posto in classifica a pari punti con: Football Sniper. Due, infine, le gare rinviate nel corso di questa settimana: Desperados – Deep Stop e Real Carbunatt – I Narghi.

All’orizzonte ora per le 14 contendenti del torneo di calcetto targato Inexere due settimane di sosta: la 1° Giornata di ritorno del Campionato C5, infatti, è programmata dal 22 al 26 febbraio 2016. Tra lunedì 8 febbraio e venerdì 19 febbraio verranno però recuperati i vari match rinviati nelle scorse settimane.

Al link www.inexere.it/campionato-c5/ possibilità di visualizzare i risultati delle partite, la classifica del campionato e il calendario degli incontri. Aggiornamenti costanti sul campionato anche sul gruppo Facebook, Campionato C5 Bizzarone.