inexere-events

In questa sezione scopri quali sono le aziende che hanno sostenuto o che attualmente sostengono progetti Inexere Village destinati a bambini e a ragazzi. Sono aziende del territorio che offrono un prezioso contributo per sostenere iniziative sportive e di aggregazione.

La tua azienda è interessata a sostenere un progetto Inexere Village?

Contattaci comunicazione@inexere.it +39 393 9508972


AZIENDE PARTNER


Manuten&Clean è una azienda del Gruppo HUB CONSORZIO, collabora con Inexere Village per la pulizia e l’igiene degli spogliatoi e di altri spazi presso il Centro sportivo di Grandate. I servizi che HUB offre, oltre al servizio di pulizia civile e industriale, sono molteplici: pulizia civile e industriale, logistica di magazzino, reception e portierato, giardinaggio, tinteggiatura, disinfestazione. http://www.manutenclean.com

 


CLERICI AUTO

Clerici Auto ha contribuito all’acquisto dei kit Summer Camp 2014.


ELETTRODIELLE di Dino Bucaria

L’azienda di impianti elettrici civili e industriali (Lipomo-CO) sostiene per l’anno scolastico 2015-2016 il progetto di psicomotricità dedicato alle scuole dell’infanzia “Corpo in movimento, emozioni in gioco”, attivato negli asili di Grandate, Fino Mornasco, Bizzarone.

Per maggiori informazioni sull’azienda ElettroDielle: +39 335257759 – info@elettrodielle.it


GFM

La società di Gruppo Foti, attiva nelle ristrutturazioni e riqualificazioni edilizie, sostiene da diversi anni i progetti “Gioco-Sport” e “Corpo in movimento, emozioni in gioco” attivati presso le scuole primarie e dell’infanzia di Grandate, Casnate, Bizzarone, Ronago, Fino Mornasco.


LARIOCOPY

L’azienda di Casnate con Bernate (CO), da tempo fornitore di Inexere Village e di Gruppo Foti per i prodotti di informatica e di telefonia, supporta l’attività di segreteria del Centro sportivo, sponsorizzando la fornitura di prodotti per l’ufficio.


UNES

Unes Supermercati di Faloppio contribuisce alla spesa di alimentari per i Summer Camp 2015, fornendo alcuni prodotti in omaggio.