TORNEO ESTIVO CALCIO A 7 MASCHILE


Bizzarone / Partecipa e vinci un importante premio in denaro!

Il torneo estivo di calcio a 7 maschile giunge quest’anno alla VI edizione. È un torneo a premi che parte alla metà di giugno e che ha visto nel 2014 la partecipazione di 16 squadre e con un premio di 1.500 euro per la squadra vincitrice.


TORNEO ESTIVO CALCIO A 7 “OVER 35”


Bizzarone / Divertimento assicurato con sfide agguerrite

Il torneo Over 35 giunge quest’anno alla sua V edizione. L’anno scorso ha coinvolto sette squadre. Il format prevede due partite serali, la prima dalle 21.00 alle 22.00, la seconda dalle 22.00 alle 23.00. Dopo le partite una gustosa pizza a È non solo bar.


PLAY ON THE LAKE


Bizzarone / Spettacolari sfide di street-basket e beach volley

Inexere Village ha ospitato alcune edizioni dei Play on the Lake, con entusiasmanti sfide di street-basket e di beach volley. Due giornate – solitamente a luglio – durante le quali i campi outdoor di Bizzarone si animano di tornei 4 contro 4 per il beach e 3 contro 3 per il basket con le categorie Senior e Under 20.


CALCIO GIOVANILE TROFEO GFM MEMORIAL ROSANO PELLI


Bizzarone / Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici i protagonisti

Il torneo si è tenuto per la prima volta nel 2013 ed è giunto quest’anno alla sua III^ edizione. Nel 2013 ci sono state 40 squadre in rappresentanza di 26 società, 5 categorie coinvolte, 3 week end “a tutto calcio”; a maggio e a giugno. I piccoli atleti si sfidano in appassionanti partite, con una bella merenda omaggio offerta da Inexere Village e una medaglia per ciascuno dei partecipanti.


INSUBRIADI


Grandate / La tappa comasca delle Olimpiadi Universitarie

L’iniziativa del CUS (Centro Universitario Sportivo) dei Laghi Varese – Como ha fatto tappa lo scorso al Centro sportivo di Grandate. E precedentemente anche a Bizzarone. Una giornata all’insegna della competizione sportiva che ha visti impegnati atleti e squadre formate da studenti, docenti, ricercatori e personale tecnico di vari Atenei.


GIÖC SENZA DÜGAN


Grandate / Siete pronti a sfide esilaranti? Un fine settimana da urlo!”

Torna quest’anno a Grandate la III^ edizione di Giöc senza Dügan, la rivisitazione nostrana dei celebri giochi senza frontiere. Un fine settimana di appassionanti sfide a squadre di dieci componenti ciascuna. Soprattutto tanto divertimento e risate a non finire. Il team di esperti è già al lavoro per l’edizione 2015 che si terrà a luglio.