CALCIO

Il calcio è senza dubbio uno sport centrale nella organizzazione dell’attività di Inexere Village. Gli impianti dedicati sono: a Bizzarone un campo da calcio a 11 con fondo sintetico di ultima generazione, dotato di impianto d’illuminazione anche per utilizzi serali. Sono presenti tribune a disposizione del pubblico. Sono presenti anche due campi di calcio a 5, con fondo in sintetico, coperti e dotati di impianto d’illuminazione, con possibilità di essere completamente scoperti durante il periodo primaverile/estivo. A Grandate un campo a 11 in erba naturale con relative tribune per il pubblico, un campo a 7 in sabbia illuminato, un campo a 5 in sintetico al coperto e uno scoperto. Oltre alla possibilità di affittare i campi per partite con gli amici, sono numerose le iniziative promosse da Inexere Village: dal campionato C5 ai tanti tornei organizzati nel corso dell’estate.

BEACH VOLLEY

Quello del beach volley è uno sport in crescita e che appassiona sempre più. A Bizzarone, proprio per il volley e beach volley, sono presenti due campi all’aperto e due campi disponibili anche nella stagione invernale all’interno della tensostruttura riscaldata. I campi dispongono di sabbia del Ticino e si prestano per tornei, 24 ore e altre manifestazioni che è possibile organizzare anche in collaborazione con Inexere Village.

TENNIS – BASKET

Sia a Bizzarone sia a Grandate sono presenti delle piastre polivalenti dedicate al tennis e al basket. Per quanto riguarda il tennis a Grandate è presente sia un campo coperto in sintetico sia un campo scoperto. Quest’ultimo può essere utilizzato anche per il basket. A Bizzarone c’è un campo all’aperto, funzionale sia per il tennis sia per il basket. Inexere Village offre agli utenti la possibilità di frequentare delle lezioni con istruttori, di affittare le strutture, di organizzare tornei.

PERCORSO VITA

Entrambi i centri sportivi sono immersi nel verde, con spazi attrezzati per allenarsi o anche solo passeggiare all’aria aperta. Il percorso vita si snoda nelle zone adiacenti al centro sportivo, è organizzato su differenti anelli in base alla lunghezza che si vuole precorrere e comprende postazioni di allenamento. L’accesso al percorso vita è libero. Su richiesta i nostri istruttori possono seguire gli utenti per sessioni e programmi personalizzati.